Compila i campi della pagina di registrazione indicando un nominativo di riferimento, un’email, il nome del negozio e imposta una password che ti permetterà poi di accedere al tuo account.
A questo punto comincerà una procedura guidata dove tutti gli step sono facoltativi: potete saltarla completamente o decidere di compilare solo una parte delle informazioni richieste.
Verrete successivamente ricontattati dal nostro team che vi supporterà nel completamento della configurazione del vostro nuovo negozio virtuale.
Se vuoi vendere on-line i prodotti del tuo negozio fisico o se hai già un fornitore assicurati di avere:
- un catalogo prodotti in formato .xls o .csv e cioè creato con il programma Excel o similari.
- le foto dei prodotti
- una policy di reso/restituzione/cambio e cioè entro quanto tempo è possibile per l’acquirente restituire o cambiare un prodotto acquistato
- un conto bancario o conto Paypal dove ricevere i pagamenti
Se invece apri un negozio in dropshipping ti servirà:
- una policy di reso/restituzione/cambio e cioè entro quanto tempo è possibile per l’acquirente restituire o cambiare un prodotto acquistato
- un conto bancario o conto Paypal dove ricevere i pagamenti
Il dropshipping è un metodo di rivendita al dettaglio in cui un negozio non conserva i prodotti che vende in magazzino. Quando un negozio vende un prodotto utilizzando il modello dropshipping, acquista l’articolo da una terza parte che lo confeziona e lo spedisce direttamente al cliente.
Avrai a disposizione un pannello di gestione del tuo negozio provvisto di tutte le funzionalità utili per gestire il tuo negozio in completa autonomia, come ad esempio:
- funzione rapida di importa/esporta prodotti,
- prodotti divisi per categorie,
- modulo di gestione ordini e spedizioni e resi,
- contatori di ordini ricevuti e guadagni,
- analisi andamento e report,
- recensioni clienti,
- chat live con i clienti,
- seguaci del negozio.
Potrai inoltre creare coupon e promozioni , personalizzare il tuo negozio con il tuo logo e immagini, promuovere il tuo negozio e ottimizzarlo su Google come fosse un sito personale.
Creazione, sviluppo e manutenzione del negozio on-line sono gratuiti
Il supporto clienti è gratuito, è integrato nel tuo menù di gestione del negozio ed è accessibile ogni giorno 24h/24
La commissione sul venduto è dell’8% . Il prelievo delle commissioni avviene ogni 30 giorni con una soglia minima di prelievo di €100.
Se non sei sicuro di possedere tutto quello che serve, ma vorresti aprire il tuo negozio on-line contatta il nostro supporto clienti
I nostri servizi extra…
Configurazione personalizzata
Il nostro team configurerà il tuo negozio completamente, compreso l’inserimento dei primi 30 prodotti
Creazione campagne social media
Realizziamo campagne di espansione e fidelizzazione della clientela attraverso strumenti come SEO, social media marketing, email marketing es sms marketing
Editing di immagini e video
Possiamo creare e modificare loghi, foto, immagini e video per la personalizzazione del tuo negozio online
Creazione immagine aziendale
Se parti da zero e non hai ancora un nome e un’immagine aziendale per la tua nuova attività possiamo offrirti supporto completo per la creazione di logo, biglietti da visita, carta intestata, packaging e altro
Creazione sito web personalizzato
Vorresti un sito web completamente personalizzato su un dominio di tua scelta? Possiamo realizzare per te siti di presentazione e e-commerce, poi seremo comunque felici di ospitarti anche sulla nostra piattaforma!
Servizio di e-mail ed sms marketing
Utilizza la nostra piattaforma per la creazione di newsletter ed invio sms, è un ottimo metodo per restare in contatto con i tuoi clienti ed informarli delle promozioni in corso!